Pranzo di Solidarietà

27.09.2016
Dopo il terremoto che ha colpito il centro italia il 24 agosto, tutte le Associazioni del Comune di Borgo Tossignano si sono incontrati con l’amministrazione comunale per decidere le iniziative da svolgere per aiutare le persone colpite dal sisma e scegliere il comune dove destinare le risorse raccolte.
Il comune scelto è Montegallo, un paese di 657 abitanti che si trova nelle Marche, abbiamo già contatto gli amministratori per chiedergli la destinazione dei fondi e in questi giorni ci risentiamo.
Domenica 9 ottobre alle ore 12.30 nella palestra comunale si svolgerà un pranzo di solidarietà. Le prenotazioni vanno fatte chiamando i numeri di telefono scritti sul volantino oppure anche con un messaggio qui nel gruppo della Pro Loco.
Per una migliore organizzazione vi chiediamo di prenotarvi il più presto possibile.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!!!